Regolamento

Disclaimer Blog

Tutti gli articoli Zenio.it (salvo dove diversamente indicato all’interno dell’articolo stesso) sono scritti da Christian Roncarolo.

Le informazioni contenute su questo Blog sono da considerarsi come semplici opinioni personali e non come consigli professionali. L’autore declina ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo ciò che trovi scritto in queste pagine. Leggendo questo blog accetti in pieno di essere il solo responsabile delle tue azioni. Data la diversità delle persone, non sono garantiti i risultati.

Il Blog non intende sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico.Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita.

Questo blog non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. I crediti delle immagini riportate, dove necessari, sono presenti all”interno dell”articolo.

Regole per commentare i post

I gestori di Zenio.it si riservano la facoltà di rimuovere a suo insindacabile giudizio qualsiasi commento che:

•) sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso
•) istighi all’odio o alla violenza
•) sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni
•) sia lesivo della privacy altrui
•) che possa arrecare danno a minori di età
•) sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright
•) contenga dati personali di terzi
•) utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere o pubblicizzare attività commerciali

I commenti rappresentano esclusivamente il punto di vista del loro autore.

All’inserimento di un commento, il blog registra automaticamente i dati identificativi quali data, ora e indirizzo IP del computer dal quale questo viene pubblicato. Per il corretto inserimento di un commento viene richiesto inoltre un indirizzo email valido. Questi dati non saranno ceduti a terzi se non alle autorità competenti in caso venga rilevato un illecito o un reato.

[divide]

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *