Come Si Studia, aggiornamenti…

Ti interessa scoprire Come Studiare per avere più Successo come studente o come lavoratore, senza che questo ti porti stress? Se la risposta è “Si” allora c’è qualcosa di veramente importante che bolle in pentola; seguimi…

Circa una settimana fa ho pubblicato l’intervista a Piernicola de Maria (https://www.zenio.it/studiare-e-vivere-con-efficacia-i-consigli-di-piernicola-de-maria/), noto esperto di Produttività, dove gli ho chiesto di aiutare noi di Zenio.it a essere più efficaci nello Studio. Sono stato positivamente sorpreso nel vedere diverse centinaia di persone interessate a capire come migliorare le proprie capacità di Apprendere. Ma ancora di più mi ha sorpreso vedere come l’interesse non sia solo degli studenti, ma anche di tanti lavoratori e non per ultimi dei pensionati.

Bene, tutto ciò è meraviglioso e mi dà sollievo rispetto alla mia “latitanza” che mi ha portato a sospendere per qualche mese la creazione di nuovi contenuti per Zenio… E questo perché la mia attenzione è stata “risucchiata” al 110% dalla realizzazione di un nuovo Corso Online dedicato proprio a chi ha bisogno di sapere Come Studiare per superare le Prove senza Fatica, Stress o perdite di tempo!

Più concretamente, ecco un assaggio delle tecniche che arriveranno a padroneggiare i miei Studenti:
[box type=”info”]

  1. Come prendere appunti in maniera efficace
  2. La preparazione del fascicolo “top secret”
  3. La lettura a fasi e come trarre il massimo dai libri
  4. La sottolineatura di supporto e la selezione delle parole chiave
  5. Come creare il giusto ambiente di studio
  6. Come e quanto studiare per trarre il massimo dal proprio cervello senza affaticarsi inutilmente
  7. La memorizzazione delle informazioni
  8. Come effettuare i ripassi per non vanificare tutto il lavoro svolto prima
  9. Le mappe mentali, ovvero il miglior sistema per comprendere e memorizzare
  10. Come comunicare al meglio quello che si sa
  11. Gestire l’ansia da prestazione e lo stress

[/box]
Questi e altri argomenti saranno approfonditi all’interno del Video Corso, con la solita Semplicità che mi caratterizza.

Inoltre, quelli che avranno accesso alla mia classe online saranno seguiti personalmente da me (attraverso una sessione di assistenza online settimanale) e potranno farmi tutte le domande che vorranno per riuscire ad applicare al meglio le tecniche a ciò che devono apprendere.

Se ti interessa ricevere aggiornamenti su questo nuovo Corso in partenza, se vuoi avere più informazioni e, quando sarà ora, provare ad accaparrarti il tuo posto all’interno della classe virtuale, lascia il tuo nome e la tua mail nel box blu qui sotto. Nei prossimi giorni ti scriverò con importanti novità.

A presto
Christian

P.S. Ricordati, le difficoltà nell’apprendimento che stai incontrando non sono una sfortuna, ma la tua grande occasione!! Esatto, perché grazie a loro e alla voglia di rivalsa che stanno generando in te, tu avrai tutta l’Energia necessaria per far tuo il nuovo Metodo e applicarlo, ottenendo Risultati così grandi che adesso potresti credere veramente impossibili (e, permettimi, non ti dico questo per impressionarti, ma perché in primis ho provato su me stesso questi risultati e poi sui miei studenti dei corsi dal vivo!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *