Efficacemente.com: Come ottenere risultati pratici

Efficacemente.com: Come ottenere risultati pratici
Hai tanti progetti o obiettivi per la testa ma poi ti blocchi quando è ora di Agire per realizzarli? Se la risposta è “Si”, è arrivato il momento di impegnarti per cambiare la situazione!

E uno dei modi migliori per riuscirci è chiedere consiglio a chi, prima di te, ha trovato un modo Efficace per riuscire ad Agire e rendere così “concreti” i propri progetti.

“Bene Christian, ma adesso a chi vado a chiedere?”. La persona di cui hai bisogno sono riuscito a trovarla io per te: si tratta di Andrea Giuliodori, l’ideatore e Deus ex machina del conosciutissimo Blog EfficaceMente.com

Se ancora non lo conosci, devi sapere che Andrea è un ingegnere che ha lavorato per 6 anni in una multinazionale della consulenza di direzione, fino a ricoprire il ruolo di manager. Lui però era appassionato di crescita personale e di questa voleva provare a farne un lavoro.

E così ha fatto la sua prima azione concreta: lanciare EfficaceMente.com, blog dedicato appunto alla crescita personale, che curava nel tempo libero… con determinazione concreta!

Fino a quando, nel 2014, ha “Agito” per la seconda volta lasciando il suo privilegiato posto fisso per dedicarsi a tempo pieno alla crescita di EfficaceMente.com, che è appunto diventato il blog italiano di riferimento per chiunque voglia approfondire le migliore strategie per essere più efficaci nello studio, nel lavoro e nella vita.

Andrea ha accettato la mia richiesta di intervista e ne è venuto fuori un audio ricco di contenuti, di ispirazione e di strumenti pratici per riuscire ad Agire.

Vuoi avere qualche anticipazione dei contenuti? Eccotene alcune:

  • Come chiarire i tuoi obiettivi
  • Come evitare l’eccesso di informazioni che spesso “paralizza”
  • La sfida 90-90-1 per riuscire a centrare i tuoi obiettivi
  • Bilanciare Studio e Pratica
  • Il potere delle Abitudini nella tua Vita
  • Come fare “passi avanti” senza rischiare tutto
  • ecc…

Visto il tema di questo articolo, che ne dici di fare “meno parole e più fatti”? Agisci e ascolta proprio ORA l’intervista completa. La puoi scaricare gratuitamente qui sotto

SCARICA L’AUDIO INTERVISTA AD
ANDREA GIULIODORI

bottone-1

Approfitto per ricordarti, se ancora non lo sapessi, che per rimanere aggiornato su tutte le risorse di Zenio.it ti basta iscriverti alla newsletter inserendo il tuo nome e la tua mail in alto a destra nel sito. Nessuno SPAM o uso “stupido” delle mail. Ti contatterò solo per segnalarti risorse utili alla tua Realizzazione e felicità a 360°.

Ah, quasi dimenticavo: ti è piaciuta l’intervista? Se la risposta è “Si”, lasciaci un breve commento. È importante per noi sapere se ciò che facciamo è realmente d’aiuto per te e per tutti gli altri Amici di Zenio.

Commenti (2)

  • Claudio

    Bella intervista ad un grande dello sviluppo personale. Ottimi spunti per abbandonare il Parkinson e decidersi ad Agire.
    Spero di non affezionarmi troppo ai blog di crescita personale tralasciando così la messa in pratica di tutto quello che ascolto.
    Condivido volentieri questa pagina.
    Grazie, Claudio

    Rispondi
    • Christian

      Ciao Cluadio,

      e Grazie a te. Adesso sicuramente hai qualche strumento utile in più per agire concretamente.

      I blog di crescita personale sono come il fuoco: possono riscaldarti, possono farti cucinare le pietanze… e possono anche bruciarti. Tutto sta nell’uso che ne fai.

      Tienici agigornati

      Rispondi

Commenta

© Zenio.it è della Limit Free di Christian Roncarolo P.IVA 10251740014.
Tutti i contenuti sono sotto licenza creative commons

Scroll to top